Principali città per incontrare ragazze in Madagascar
Antananarivo,
La città conta circa 2 milioni di abitanti. Costruito su una collina, a 1400 m di altitudine, la città ha progressivamente guadagnato terreno sui campi di riso domina. Ospita uno dei più grandi mercati all'aperto del mondo. (Ivato) International Airport dista 19 km dal centro della città.
Fianarantsoa
A 417 km a sud della capitale e 1.200 m, la seconda città delle Highlands è stato costruito nel 1860. Posto nelle missioni evangeliche ottocenteschi, si riunisce un numero impressionante di chiese e scuole in una regione che cresce tè, riso e uva.
Toamasina Tamatave
Principale porto del Madagascar, sulla costa orientale (Oceano Indiano), a 380 km dalla capitale. Il clima è sub-equatoriale. Gli alisei soffiano per gran parte dell'anno. Piove tutto l'anno.
Antsiranana, Diego Suarez
Questa porta cosmopolita, situata nell'estremo nord dell'isola, si apre su un ampio golfo dell'Oceano Indiano (il secondo al mondo nel suo campo di applicazione al di là della baia di Rio). Senza sbocco sul mare, soggetto a venti oltre dodici anni dieci mesi. Diego Suarez è ricca di attrazioni naturali.
Mahajanga Mahajanga
Il secondo porto del Madagascar, sulla costa occidentale, 570 km dalla capitale (un drive dieci ore) ha un interramento limitato del vasto estuario traffico Betsiboka.
Toliara, Tulear
Anche sulla costa occidentale a nord del Tropico del Capricorno (e circa 1.000 km dalla capitale), il porto di Tulear è soprattutto una città di Grand sud, il clima è secco e caldo
Morondava
Morondava regione deve il suo nome Menabe (molto rossa) nei sedimenti lateritici trasportati dai fiumi e Mangoky Manambolo. E 'qui che ha messo radici nel XVI secolo, uno dei due principali regni Sakalava che fiorirono nel secolo successivo. Gli ex governanti continuano ad essere onorato al Fitampoha cerimonia o Reliquie Bath. L'immagine di Morondava è legata alle canoe e vele quadre, tutta questa parte della costa è anche costellata di villaggi di pescatori Vezo noti per la loro ospitalità.
Nosy Be
Isola di Nosy Be deve il suo soprannome al Profumi sue piantagioni di ylang ylang e spezie che profumano continuamente accattivante turisti all'arrivo in aeroporto Fascène. Ben servito dai suoi 200 km di costa, vanta alcune delle più belle spiagge del Madagascar, lambite da acque turchesi protette dal moto ondoso dalla Grande Terra. Emerald laghi verdi occupano crateri, mentre in una vasta gamma di paradise island lui fornire un ambiente marino eccezionale. Ma Nosy Be è anche una popolazione accogliente e entroterra da scoprire.
Sainte Marie
Stretching mentre lunghezza fuori Soanierana Ivongo, Santa Maria ha un meno piovoso e più mite rispetto al clima costa orientale. 7 altre isole per mari lontani odore buono nomi vengono aggiunti l'isola principale, raggruppati per lo più nella parte meridionale. Ieri spicchio Island, Sainte Marie è oggi l'isola delle balene. Non esitano a percorrere 5000 km dall'Antartide per recuperare da luglio a settembre nelle sue acque. Il giardino-isola è un santuario della natura, con le sue foreste primarie e le risorse di flora tra cui rare varietà di orchidee.
Sambava, Antalaha Vohemar, Andapa
La vaniglia "fragrans", che ha dato alla luce la vaniglia veniva già coltivato in altri paesi prima di essere introdotti in Madagascar nel 1870. L'isola era già il più grande produttore al mondo nel 1924, è sempre attraverso la regione di SAVA nel Nord Est che da sola produce 1.000 tonnellate di vaniglia preparata. I fotografi hanno familiarità con i chiodi di garofano rilassarsi al sole su graticci prima di continuare ancora a lungo di preparazione. Per quanto riguarda i turisti, possono prendere liberamente 2 kg di vaniglia, un "più-queparfum" nel loro bagaglio che la regione più verde del Madagascar cosa SAVA ...
Fort Dauphin, Toalagnaro
Dualità "turismo balneare e turismo d'avventura", che arricchisce la destinazione Madagascar è particolarmente evidente in Taolagnaro. Un superbo fili di taglio costiere con spiagge di sabbia, calette piene di pesci e per la pratica di sport clima, aggiunge un entroterra cui diversità va dalla lussureggiante ambiente caratteristico di Madagascar orientale semiaridité e la terraferma di Bush. La città stessa è costruita su un promontorio tra due baia profonda e larga, ai piedi del Pic Saint Louisqui si affaccia su un magnifico panorama.